Home » Campagne Nazionali » L19 Sostieni il Partito della Rifondazione Comunista nella prossima dichiarazione dei redditi!

Care compagne e cari compagni,

il nostro Partito è stato ammesso anche quest’anno ai benefici previsti dalla legge 13/2014.

In occasione della prossima presentazione della dichiarazione dei redditi sarà possibile:

• usufruire delle detrazioni fiscali per le “erogazioni liberali” (per importi superiori a 30 euro complessivi) effettuate nel 2015 in favore del nostro partito;
  • destinare il “2 per mille” in favore del PRC-SE utilizzando il codice L 19 nella compilazione del 730, Unico, etc (si può destinare il “2 per mille” in favore del PRC-SE (si può versare anche se esonerati dall’obbligo di presentazione della denuncia dei redditi consegnando apposita scheda).

Da subito è bene far circolare le informazioni in merito le informazioni relative al codice L19 a noi assegnato per il “2 per mille” ed attivarsi per migliorare il risultato dell’anno scorso, facendo di questa campagna un’occasione per sostenere concretamente le nostre idee, le nostre proposte, le nostre iniziative di lotta sia a livello n azionale che nei territori.

Spargete la voce a familiari, amici e vicini, facendo circolare materiale anche nei CAF dei rispettivi territori.

In federazione è a disposizione del materiale su questa campagna (bigliettini e manifestini), ed ora a lavoro e alla lotta!

pagina2 pagina11